ACCEDI CON FACEBOOK
ACCEDI CON GOOGLE
oppure
Non hai un account? Registrati

Questo contenuto è riservato ai soli soci

Non hai un account?
Iscriviti per 12 mesi per accedere a tutti i contenuti del sito

Compliance Desk

Compliance Desk

Compliance Desk è il nuovo servizio creato da IIA per aiutare i suoi associati ad interloquire con l'autorità di vigilanza su tematiche insurtech related.

Tramite la semplice compilazione di un form, l'associato potrà condividere con l'associazione il suo quesito. Un incaricato del team compliance di IIA lo contatterà per definire nel dettaglio l'istanza che verrà trasmessa alle autorità competenti dall''associazione stessa a suo nome. Tali istanze saranno altresì discusse con l'autorità in sede di confronto periodico.

Tutte le istanze ed i relativi riscontri verranno condivisi in anteprima con i soci IIA per poi essere pubblicati sul sito IIA a beneficio di tutto il mercato.

Compila il form qui di seguito, ti contatteremo presto per dare riscontro alla tua richiesta.

Conferma di aver preso visione dell'informativa sulla privacy

Il servizio offerto a cura dell’Associazione intende permettere la presentazione da parte degli associati di quesiti e di richieste tecniche e/o legali, rappresentativi degli interessi della categoria degli associati, da sottoporre alle autorità competenti.

Il Consiglio si riserva di non presentare alle autorità competenti quesiti o richieste ritenute non rilevanti o di pronta soluzione.

In ogni caso, il servizio offerto non costituisce e/o sostituisce una consulenza legale o professionale e l’Associazione non potrà mai essere ritenuta responsabile per la mancata presentazione dei quesiti o per eventuali mancati riscontri